Per l’adesione al concorso è necessario rispettare alcune regole:
- E’ possibile effettuare una sola iscrizione per partecipante ed è possibile partecipare con una sola opera.
- I dati utilizzati per registrarsi a questo sito e inviati contestualmente all’opera (nome, cognome, e-mail, titolo dell’opera e tecnica utilizzata) devono corrispondere esattamente a quelli inseriti nel bando di concorso.
- I partecipanti dovranno scaricare, compilare e firmare il regolamento (bando del concorso). Successivamente restituire tutta la documentazione debitamente compilata e firmata attraverso l’indirizzo e-mail sotto riportato. L’assenza della firma o la mancanza dei dati determina la cancellazione per la partecipazione al concorso.
- L’opera dev’essere inviata in formato JPEG o JPG e non deve superare i 5Mb.
Registrati
Ricorda che è possibile effettuare una sola iscrizione per partecipante ed è possibile partecipare con una sola opera.
Se ti sei già iscritto/a a questo sito nelle edizioni precedenti del concorso, non è necessaria una nuova registrazione.
Compila il bando
Scarica e leggi attentamente il regolamento, compilalo e firmalo per poi inviarlo attraverso l’indirizzo e-mail sotto riportato.
Invia la tua opera
Invia un’e-mail al seguente indirizzo compilandola nel seguente modo:
Oggetto: inserisci il titolo dell’opera.
Contenuto: copia il seguente testo e incollalo nel corpo della e-mail, inserendo la tecnica utilizzata al posto di [tecnica-utilizzata].
Tecnica: [tecnica-utilizzata] Dichiaro che: Dichiaro di aver compilato la documentazione in ogni sua parte e di averla firmata. Sono consapevole che l’assenza della firma o la mancanza dei dati determina la cancellazione per la partecipazione al concorso. Dichiaro di avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Allegati: inserisci come PRIMO allegato il file JPG della tua opera. Successivamente inserisci il bando del concorso compilato e firmato.
Invia la e-mail a:
traguerraepace2022@nicolettabolzani.it
E ora?
Il nostro staff riceverà la tua partecipazione e dopo che avrà vagliato la documentazione che hai inviato, pubblicherà la tua opera nella pagina del concorso. Queste operazioni potrebbero richiedere qualche giorno.